Quantcast
Channel: Newsglamour - tendenze moda abbigliamento » tendenze
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Lapo Elkann: le Lapo – shirt!

$
0
0

Quando si è bravi imprenditori, si riesce a guadagnare ed a trarre vantaggio da qualunque cosa. Lo sa bene Lapo Elkann, italianissimo esempio di stile, che tutti, nel bene o nel male, conosciamo per le incredibili vicende personali che lo hanno caratterizzato in questi ultimi anni.
L’ultima in ordine di tempo, è stata l’interruzzione di una partita di NBA americana, dove Lapo è intervenuto su un pallone ancora in gioco colpendolo e penalizzando una delle due squadre.

 

Da questa incredibile gaffe,  il rampollo di casa Agnelli, ha preso spunto per creare una nuova linea di t-shirt che , c’è da scommetterci, avranno un grande successo in Italia ed oltreoceano.

Ecco quindi modificato il nome dei Lakers , la storica squadra di basket di Los Angeles, in “Lapers”, con tanto di simbolo simpaticamente adeguato. Non manca poi l’autoironia, con una t-shirt dove si vede disegnato il campo da basket, ed appuntate ai lati le regole principali del gioco.

 

 

Infine la linea chiamata appunto ”Just Play”, si completa con una t-shirt che vede la data di nascita di lapo ( 7 luglio del 1977)  rivisitata in stile james-bond, sostituendo quindi la celebre sigla 007 in 777.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles